Pjanic e il fallo su Rafinha (ph. Youtube)
Serie A

Caso Orsato, l'inviato de Le Iene svela: "I tifosi della Juventus mi stanno massacrando di insulti. Credo che i tifosi del Napoli meritino di sapere cosa è accaduto in sala VAR"

La redazione de Le Iene è tornata sulla vicenda della mancata espulsione di Pjanic in quel famoso Inter-Juventus del 2018

Ludovica Carlucci
04.06.2021 10:50

La redazione de Le Iene, il noto programma di approfondimento e attualità più seguito dal pubblico televisivo italiano, è tornato sulla vicenda del mancato giallo a Miralem Pjanic in quel famoso Inter-Juventus del 28 aprile 2018 in seguito ai nuovi sviluppi emersi dalle indagini della squadra mobile di Bologna dopo la querela dei tre arbitri coinvolti, ovvero Daniele Orsato, Paolo Valeri e Nicola Rizzoli.

L'inviato, Filippo Roma, è intervenuto nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato su SportItalia: "Valeri, Rizzoli e Orsato non hanno voluto avere un confronto con me dopo il servizio che abbiamo mandato in onda che riguarda quanto accadde nella famosa partita del 2018 tra l'Inter e la Juventus. Il riferimento è naturalmente alla mancata espulsione di Miralem Pjanic, calciatore che militava nelle fila della Vecchia Signora".

Filippo Roma ha poi aggiunto: "I tifosi della Juventus, negli ultimi giorni, mi stano letteralmente massacrando sui social con tantissimi insulti. Io credo che i tifosi del Napoli (squadra indirettamente coinvolta in quanto in lotta con i bianconeri per la vittoria dello scudetto, ndr) così come tutti gli sportivi italiani meritino di sapere quanto sia accaduto in sala Var. Noi siamo per la chiarezza, non vogliamo assolutamente accusare la Juventus....".

Commenti

Dove vedere Loki, streaming gratis e diretta tv serie tv Marvel episodio 3 Tom Hiddlestone Netflix o Amazon Prime?
Il magistrato di Napoli: "Caso Orsato-Pjanic? Noi tifosi danneggiati, da proporre risarcimento"