Piacenza-Novara (ph Social)

Dove vedere Novara-Livorno, presentazione del match. Oggi alle ore 12.30 allo stadio "Silvio Piola" il Novara di Simone Bianchieri ospiterà il Livorno di Alessandro Dal Canto, il match è valido per la 25.a giornata del girone A del campionato di Serie C.

I piemontesi occupano la 14.a posizione con 26 punti (6 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta per 1-0 contro il Pontedera. I toscani, invece, sono penultimi con 18 punti (5 vittorie, 8 pareggi e 11 sconfitte) e sono reduci dal pareggio per 3-3 contro l'Olbia.

Novara-Livorno sarà diretta da Luigi Catanoso di Reggio Calabria, coaudiuvato dai signori Francesco Romano di Isernia e Ferdinando Pizzoni di Frattamaggiore. Il quarto uomo sarà il signor Stefano Milone di Taurianova.

Le probabili formazioni di Novara-Livorno

NOVARA (4-2-3-1): Lanni; Corsinelli, Pogliano, Bove, Cagnano; Collodel, Schiavi; Malotti, Panico, Lanini; Rossetti. All: Banchieri.

LIVORNO (4-4-2): Stancampiano; Parisi, Blondett, Sosa, Blondett; Mazzarani, Castellano, Bussaglia, Haoudi; Canessa, Dubickas. All: Dal Canto.

Dove vedere Novara-Livorno, diretta TV e streaming

Dove vedere Novara-Livorno in TV e streaming. Il match Novara-Livorno, valido per la 25.a giornata del girone A del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro. Pertanto sarà possibile guardare il match in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube ma non sarà trasmesso anche su Sky.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Hellas Verona-Parma 2-1: Juric torna alla vittoria grazie a Barak | Video

💬 Commenti