Dove vedere Svezia-Italia U21, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Questa sera alle ore 18.30 alla Kalmar Arena di Kalmar (a porte chiuse), si disputerà il match Svezia-Italia U21, valevole per le qualificazioni ai prossimi Campionati Europei di categoria. Ecco tutte le informazioni sul match e dove vederla in tv e streaming.

Svezia-Italia U21: presentazione della partita

Nel Gruppo 1 di qualificazione per i prossimi Campionati Europei U21 la Svezia occupa attualmente la 4^ posizione, con 6 punti raccolti in 5 partite. Anche per l’Italia sono 5 gli incontri disputati fino ad ora, con un bottino totale di 13 punti, frutto di 4 vittorie e 1 pareggio, con 0 gol subito. La partita Svezia-Italia U21 di questa sarà l’undicesima partita ufficiale tra le 2 Nazionali: i precedenti vedono in vantaggio l’Italia con 5 vittorie a 2 nei confronti della Svezia. Solo in 3 occasioni il match è terminato in pareggio.

Svezia-Italia U21: luogo e orario

Svezia-Italia U21 si giocherà martedì 8 settembre 2020 alle ore 18:30 alla Kalmar Arena di Kalmar. L’arbitro del match sarà il portoghese Luis Godinho.

Dove vedere Svezia-Italia U21, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Svezia-Italia U21 verrà trasmesso in diretta tv in chiaro e in streaming gratis dalle reti italiane. In particolare, l’incontro sarà trasmesso in diretta tv in chiaro da RAI 2 e in live streaming gratis sull’app Rai Play.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Ferrari, Leclerc: "Sto bene"

💬 Commenti