Domani pomeriggio alle ore 17 al Centro Sportivo di Milanello, andrà in scena l'amichevole tra Milan-Vicenza con le due squadre che si stanno preparando per i rispettivi campionati che cominceranno questo mese.

Milan-Vicenza, presentazione del match

Per i rossoneri di mister Stefano Poli sarà il terzo test di questa preparazione anomala svolta a fine estate: le prime due sono state entrambe vinte contro Novara (4-2) e Monza (4-1), con la squadra che ha già dimostrato buone cose soprattutto in fase offensiva. Sabato prossimo ci sarà l'ultima gara (contro il Chievo, ore 17), prima del debutto ufficiale che avverrà giovedì 17 nella trasferta irlandese contro lo Shamrock Rovers, valevole per il secondo turno di qualificazione di Europa League, mentre lunedì 21 prima gara di campionato al Meazza contro il Bologna. Questa la probabile formazione con cui i rossoneri dovrebbe scendere in campo dal primo minuto: Donnarumma, Calabria, Duarte, Bellodi, Theo Hernandez; Kessie-Bennacer; Calhanoglu, Paqueta, Castillejo; Ibrahimovic.

Il Vicenza, neopromosso in Serie B del tecnico Mimmo Di Carlo, dopo la bella stagione in terza serie, partirà con l'obiettivo di ottenere una salvezza tranquilla. A luglio la squadra biancorossa è andata in ritiro sull'Altopiano di Asiago incontrando alcune avversarie dilettantistiche, mentre in queste ultime settimane ha disputato tre match contro Feralpì Salò (vittoria per 3-0), Udinese e Lazio dove con queste ultime due sono arrivate due sconfitte di misura per 3-2, ma giocando bene e rimanendo in partita fino alla fine. Sabato sera (ore 20.45) altra amichevole, questa volta contro la parigrado Monza.

Dove vedere Milan-Vicenza, diretta tv e streaming

L'amichevole Milan-Vicenza (calcio d'inizio ore 17) sarà visibile su Milan TV ma solamente per gli abbonati al canale 230 del decoder Sky. La telecronaca del match sarà a cura di Mauro Suma.

Per chi vorrà ci sarà anche la diretta streaming su Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Un'altra opzione è quella della piattaforma DAZN (per gli abbonati) dove si trova anche Milan TV: in televisione attraverso l'applicazione apposita scaricabile su una smart tv o grazie all'ausilio di supporti come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. In alternativa è possibile utilizzare l'app di DAZN sulle console PlayStation 4 e Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X).

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Ufficiale: Kolarov è un nuovo giocatore dell'Inter. Il comunicato

💬 Commenti