In casa Bologna si torna a parlare del match winner della sfida contro il Parma, il giovane Musa Barrow. La punta della squadra di Mihajlovic è stato corteggiato da diverse società, una tra tutte il Borussia Dortmund, come confermato dall'agente dello stesso giocatore, Luigi Sorrentino. 

Quest'ultimo, intervistato da Radio 1909, ha parlato del futuro dell'attaccante, confermando la sua permanenza nella città emiliana: “In estate è stato cercato dal Borussia Dortmund e di recente sono arrivati dei sondaggi dalla Premier. Ma c'è un ottimo rapporto sia col Bologna che con la città. Il ragazzo sta bene e vuole restare”.

Musa Barrow è un giocatore a cui - oltre alle doti calcistiche - non manca il carattere, così come l'ha descritto il suo agente, che ha dichiarato: “Le spalle larghe le ha sempre avute e negli ultimi mesi lo ha confermato. E' stato nell'occhio del ciclone e ne è uscito con una doppietta alla quarta partita da punta centrale. Non mi sembra male”.

E sul suo ruolo nella squadra di Mihajlovic: “A Bergamo l’esterno non l'ha mai fatto. Con la Primavera dell'Atalanta giocava come punta al fianco di Kulusevski, in prima squadra ha fatto la punta unica o ha giocato insieme ad un altro attaccante. Sa fare gol, l'importante è non chiedergli di fare l'Ibrahimovic o il Bierhoff. Deve giocare vicino alla porta, cosa che non è sempre accaduta in questa stagione”.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Coppa Italia, l'Atalanta supera il Napoli e raggiunge la finale: Lozano non può nulla contro Zapata e un doppio Pessina

💬 Commenti