Il match Genoa-Fiorentina, valido per la quarta giornata della Serie A 2021/22, si gioca sabato 18 settembre alle ore 15 allo stadio Ferraris-Marassi di Genova. Entrambe le squadre hanno vinto l'ultimo turno di campionato, con due prestazioni: il Genoa ha sconfitto il Cagliari 2-3 in rimonta, mentre la Fiorentina ha messo sotto l'Atalanta con una bella doppietta di Vlahovic. Italiano dunque vuole continuare il suo bel percorso in questa Serie A, così come Ballardini vorrebbe mantenere alto il morale della squadra: ecco dove vedere Genoa Fiorentina in tv e in streaming. 

LEGGI ANCHE: DAZN o SKY? La programmazione televisiva completa delle prime due giornate di Serie A

Le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina

GENOA (3-5-2): Sirigu; Maksimovic, Biraschi, Criscito; Ghiglione, Sturaro, Rovella, Hernani, Fares; Caicedo, Destro.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez.

Dove vedere Genoa-Fiorentina Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Fiorentina-Torino sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. DAZN trasmette tutte le partite di Serie A: per accedere ai contenuti, è necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio. Si potrà quindi poi assistere al match attraverso la app di DAZN, disponibile per pc, smartphone e tablet, ma anche sulle moderne smart tv

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Dove vedere Malmo-Juventus, streaming gratis e diretta tv in chiaro Champions League?

💬 Commenti