Barcellona-Real Madrid (ph Social)

Dopo la vittoria ottenuta al San Siro contro l'Inter (0-2), il Real Madrid si prepara ad affrontare lo Shakhtar Donetsk nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Shakhtar Donetsk-Real Madrid si prospetta un match interessante e cruciale per le sorti del Girone B di Champions League. In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie su dove vedere Shakhtar Donetsk-Real Madrid, streaming gratis Champions League e diretta tv?

Shakhtar Donetsk-Real Madrid: orario, luogo e designazione arbitrale

Shakhtar Donetsk-Real Madrid, match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League, si giocherà allo Stadio NSC Olimpiyskiy di Kiev, con il fischio d'inizio fissato per le ore 18.55 di Martedì 2 Dicembre 2020. L'arbitro designato per Shakhtar Donetsk-Real Madrid è il rumeno Hategan.

Dove vedere Shakhtar Donetsk-Real Madrid, streaming gratis Champions League e diretta tv?

Shakhtar Donetsk-Real Madrid, match cruciale per le sorti del gruppo B in cui milita anche l'Inter di Conte, verrà trasmesso in diretta tv da Sky, più specificatamente su Sky Sport Football e Sky Sport (canale 254 del satellite). Tutti gli abbonati a Sky possono seguire il match in streaming gratis mediante Now Tv, l'applicazione disponibile su tutti i dispositivi mobili come Pc, smartphone, smart tv e tablet. Un altro modo per vedere Shakhtar Donetsk-Real Madrid, è quello di acquistare uno dei ticket disponibili su Now Tv. Per questo match non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Ciro Ferrara e la sua telefonata immaginaria all'amico Maradona: "Tu si’ ‘na cosa grande, Diego. Che diavolo hai scatenato?"

💬 Commenti