Formula 1

F1 GP Olanda, Verstappen: "Macchina fantastica, davvero una figata!"

Le dichiarazioni del campione olandese della Red Bull dopo la pole conquistata nel GP d'Olanda

Francesco Rossi
04.09.2021 18:03

Pomeriggio da incorniciare per il pilota della Red Bull, Max Verstappen. Il talento olandese di Formula 1 ha conquistato la pole position nel GP d'Olanda e si è presentato raggiante come non mai davanti alla stampa:

“Macchina fantastica da guidare, davvero una figata! E con questo pubblico ancora meglio. La gara non sarà facile ma mi aspetto di completare l’opera che ho iniziato in qualifica”.

 

HAMILTON PROVOCA IL PUBBLICO OLANDESE - Giunto dietro Verstappen e davanti al compagno di squadra Bottas, il campione della Mercedes Lewis Hamilton ha provocato il pubblico olandese durante l'intervista post-qualifica:

“Siamo arrivati molto vicini, devo dire grazie ai tifosi arancioni, questa è una pista fantastica. Apprezzo l’accoglienza perché sono grandi appassionati dello sport. Ho cercato di marcare Max in tutte le sessioni ma merita la pole, ha fatto un giro fantastico. La gara sarà durissima, credo sia difficile superare ma è un posto meraviglioso dove correre, la strategia sarà fondamentale”.