Dove vedere Juventus-Verona, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Dopo il pareggio rimediato in trasferta contro il Crotone in Serie A (1-1) e la vittoria ottenuta a Kiev contro la Dinamo in Champions League (0-2), la Juventus si prepara ad affrontare il Verona nel quinto turno di campionato. Juventus-Verona si prospetta un match molto interessante, con la Juventus di Pirlo che vorrà ritrovare la vittoria in campionato dopo il mezzo passo falso compiuto nella quarta giornata. In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie su dove vedere Juventus-Verona, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Juventus-Verona: orario, luogo e designazione arbitrale

Il match Juventus-Verona, valido per la quinta giornata di Serie A 2020/21, si giocherà all'Allianz Stadium, con il fischio d'inizio fissato per le ore 20.45 di Domenica 25 Ottobre 2020. L'arbitro di Juventus-Verona sarà il signor Pasqua della sezione di Tivoli aiutato dagli assistenti De Meo e Imperiale, con Ghersini quarto uomo. Al VAR ci sarà La Penna coadiuvato da Cecconi.

Dove vedere Juventus-Verona, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

La partita Juventus-Verona, valevole per il quinto turno di Serie A 2020/2021, verrà trasmessa in diretta tv su Sky, più specificatamente sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Serie A (202 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Tutti coloro che sono abbonati a sky, possono seguire il match in streaming gratis sulla piattaforma Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone. Un altro modo per godersi lo spettacolo di Juventus-Verona, è quello di acquistare uno dei ticket disponibili su Now Tv.

Juventus-Hellas Verona: probabili formazioni

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Frabotta; Ramsey; Morata, Dybala.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Empereur; Faraoni, Vieira, Ilic, Lazovic; Tameze, Zaccagni; Di Carmine.

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
FC Messina-ACR Messina, diretta tv in chiaro e streaming gratis? Dove vedere Derby di Messina Serie D

💬 Commenti