Marko Arnautovic (ph. bolognafc.it)
Bologna Fc 1909

Bologna, si ferma Arnautovic per infortunio: l'attaccante non andrà in nazionale

Dopo l'infortunio subito nei minuti finali nella partita contro la Lazio, Marko Arnautovic non risponderà alla chiamata della sua Nazionale

Francesco Perna
04.10.2021 19:40
Marko Arnautovic (ph. bolognafc.it)

L'infortunio patito da Marko Arnautovic contro la Lazio sembrerebbe più serio del previsto. L'austriaco ha infatti annunciato attraverso i propri canali social ufficiali che non potrà rispondere alla convocazione della propria nazionale a causa di un problema di natura muscolare. La vistosa fasciatura con ghiaccio attorno al flessore della coscia destra tiene in ansia tutti i fantallenatori dell'ex Inter. Le sue condizioni verranno ovviamente monitorate durante queste due settimane e maggiore chiarezza si avrà dopo gli ulteriori accertamenti a cui verrà sottoposto il ragazzo nei prossimi giorni. Lo stesso Arnautovic ha tenuto però a rilasciare un messaggio su Facebook per fare il punto della situazione sulle sue condizioni.

LEGGI ANCHE: Biasin ironizza: "Nuova Var Room? Un nuovo centro che continuerà a non intervenire"

Bologna, infortunio Arnautovic: ecco il post

"Ragazzi, purtroppo ho cattive notizie sulle mie condizioni. Dopo un consulto con lo staff medico, mi hanno comunicato che non potrò rispondere alla convocazione della mia nazionale. In questi giorni dovrò rimanere a riposo per recuperare dal problema muscolare. Combatterei per l'Austria anche con le ossa rotte, ma questa volta devo arrendermi e accettare che non potrò esserci".

 

Dove vedere Venom La furia di Carnage, streaming gratis e diretta tv Disney Plus o Amazon Prime?
Ora è anche uffficiale: Claudio Ranieri è un nuovo allenatore del Watford