Sensi (ph social Nazionale)
Nazionale

Lituania-Italia, la gioia di Sensi: "Sono contento del gol. La Nazionale mi è servita"

il centrocampista dell'Inter ha sbloccato la sfida: "Abbiamo commesso degli errori, ma abbiamo reagito"

Gabriele Grimaldi
31.03.2021 23:18

Sensi ha parlato a Rai 1 dopo la vittoria dell'Italia contro la Lituania in cui è stato proprio lui grande protagonista grazie al gol che ha sbloccato la sfida al 48' dopo un primo tempo difficile. 

SODDISFAZIONE - “A livello personale è una grande cosa. Lavoro per questo e questo ritiro con la Nazionale mi è servito fisicamente e mentalmente. Sui problemi del passato ho lavorato e cercherò di essere pronto e disponibile

MANCINI DECISIVO  - “Ci ha spronato e dato indicazioni per iniziare bene il secondo tempo. Io ero fuori a scaldarmi perchè mi ha detto che sarei entrato dall'inizio del secondo tempo”.

DIFFICOLTA' - “Il campo ci ha messo del suo, la palla non si fermava  e bisognava forzare passaggio. Gli errori principali sono stati i movimenti e la voglia di fare la partita. Può succedere perché sapevamo che Lituania non è una squadra facile se non si prende nel modo giusto. Siamo contenti per la reazione del secondo tempo”.

OBIETTIVI FUTURI - “Abbiamo un grande obiettivo con l'Inter e abbiamo fatto 3 vittorie per Mondiale 2022. Sono contento e voglio continuare  fare più risultati utili possibili”.

Commenti

Per quali squadre tifano Sconcerti, Caressa, Bergomi e Pardo? Fede calcistica telecronisti Rai, Sky, Dazn e Mediaset
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato