Dal derby di Roma stravinto dalla Lazio contro i giallorossi fino alla giornata di Serie A che porta al derby d'Italia di domani sera tra Inter e Juventus. Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani.

IL CORRIERE DELO SPORT

Corriere dello Sport 16 gennaio

Prima pagina del Corriere dedicata ai biancocelesti della Lazio chew vincono il derby della Capitale con una doppietta di Luis Alberto e un gol del solito Immobile: "Sinfonia laziale". Nel taglio alto spazio alla Juvents con le dichiarazioni di Morata: "Mi piace farti gol". Il Milan attende notizie sulle condizioni di Theo Hernandez e Calhanoglu, poi le parole di Kevin Strootman che torna in Italia: "Salverò il Genoa, la Roma nel cuore".

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Gazzetta dello Sport

Prima pagina della Gazzetta dedicata alla vigilia di Inter-Juventus con le parole di due ex leggende come Ronaldo e Platini: "Loro a San Siro: domani Inter-Juve, il Fenomeno e Le Roi tornano in campo". 

Nel taglio alto spazio al Milan di Ibrahimovic: "Indiavolatissimo: Ibra lunedì a Cagliari per il record con il Milan".

In basso si parla del derby di Roma stravinto dalla Lazio: "Lazio: derby boom"

TUTTOSPORT

Tuttosport

Prima pagina del quotidiano torinese sulla toria tra Pirlo e Conte con il tecnico dell'Inter e i suoi dubbi sull'arrivo dell'ex regista a Torino ai tempi della Juve. Nel taglio alto il mercato del Milan tra l'acquisto di Meitè e le idee Tomori e Mandzukic: "Milan, Missione". La salvezza in ballo per il tecnico Giampaolo del Torino e il crollo della Roma nel derby per 3-0: "Luis Alberto e Immobile: che Lazio!".

 

 

 

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Futuro Gomez: oggi la Roma incontra l'Atalanta

💬 Commenti