Gennaro Gattuso, foto: zimbio.com
Serie A

Gattuso-Lazio, salgono le quotazioni di Ringhio: possibile destinazione Juve per Inzaghi con Paratici ds

Ringhio vicino alla panchina della Lazio, Inzaghi in partenza verso Torino

Emmanuele Sorrentino
28.04.2021 13:04

La Lazio rientra tra le destinazioni prioritario di Gennaro Gattuso: il tecnico del Napoli dovrebbe lasciare la formazione partenopea al termine della stagione, dopo una stagione altalenante, caratterizzata da diverse prese di posizione nei confronti della squadra e della società che non sono mai piaciute alla dirigenza.

Ora per il tecnico di Corigliano si potrebbe profilare un futuro ancora in Serie A: Lotito vuole puntare tutto su Gattuso, complici anche le difficoltà per il rinnovo di Simone Inzaghi, il quale è ancora legato al discorso Juve, visto che Pirlo dovrebbe saltare a fine stagione.

Gattuso-Lazio e Inzaghi-Juve, giro di allenatori in estate

Lotito non è riuscito a trovare l'accordo con Inzaghi: il patron della Lazio comincia a sondare il terreno alla ricerca di un potenziale sostituto. Il profilo di Gattuso è particolarmente gradito al massimo dirigenze biancoceleste, che gradirebbe chiudere il discorso per la prossima estate, in modo tale da costruire la squadra ad immagine e somiglianza di Ringhio. 

Per Inzaghi, già accostato alla Vecchia Signora alla vigilia della stagione in corso, non è ancora tramontato il discorso che dovrebbe portarlo all'ombra della Mole, sponda Juve, soprattutto se deve rimanere a capo dell'area tecnica Fabio Paratici . Il tecnico laziale tuttavia avrebbe intenzione di cambiare area e quindi il mancato rinnovo è una questione tutt'altro che economica. Le prossime settimane potrebbero fornire ulteriori indicazioni in merito.

 

Commenti

Sky, persi oltre 400.000 abbonati nel 2020. Gli italiani in fuga dalla pay tv?
Bargiggia, che attacco a Diletta Leotta: "Faccia di bronzo, sputa nel piatto dove ha sempre mangiato"