Nel corso della puntata de 'Il Processo Bis...', Francesco Oppini ha rilasciato una risposta 'pungente' ad una provocazione di un'opinionista interista. Ecco quanto ribadito da Oppini: “Sinceramente per prendere per i fondelli i Pink Floyd non puoi essere i Cugini di Campagna, devi essere almeno i Rolling Stones o i Queen. Quindi stai tranquillo a casa, accendi il camino, guardati domani la partita perché non sei ancora qualificato”.

Inoltre Oppini, nel corso della puntata, ha ribadito che la Juventus, avesse perso di competitività, con la cessione di Ronaldo e il mancato acquisto di un sostituto all'altezza. 

A quel punto è intervenuto Filippo Tramontana che ha ribadito: “L'Inter ha perso Lukaku, Eriksen, Hakimi e Conte. L'Inter ha acquistato Dzeko e Correa? Lo scorso anno hanno fatto 14 goal in due”. 

Ecco il video del dibattito:

LEGGI ANCHE: Il chirurgo di Osimhen: "Quella lota di De Laurentiis mi ha detto di esagerare con la prognosi". Poi la smentita

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bargiggia punge: "Juventus? Che figuraccia contro il Chelsea. In Europa il calcio di Allegri è ancora più anacronistico"

💬 Commenti