Frecciata di Aaron Ramsey alla Juventus. Il centrocampista ex Arsenal ha uno scarso minutaggio con il club bianconero a causa dei continui acciacchi muscolari, mentre con il Galles sembra essere al meglio della condizione e giocherà da leader nei prossimi impegni di qualificazione ai Mondiali. Di seguito le sue parole in conferenza stampa riportate dal Daily Mail.

La stoccata di Ramsey alla Juventus: “In Nazionale sanno tirar fuori il meglio di me..”

Ramsey ha parlato in conferenza stampa rivolgendo una stoccata, nemmeno troppo velata, alla Juventus. Di seguito le sue parole: "I metodi di allenamento tra la Juventus e il Galles sono differenti: in nazionale ci sono tante persone che lavorano con me da parecchi anni, dunque sanno come tirar fuori il meglio da me e come aiutarmi a giocare tante gare di fila. Come del resto ho dimostrato agli Europei, sono in grado di farlo e di farlo giocando bene!"

"Dato che in partita il mio fisico spende tanto, magari necessito di più riposo durante la settimana, anziché allenarmi tanto sul campo e portarmi poi quella fatica in partita. Il recupero per me è fondamentale".

Le sensazioni di Ramsey quando gioca con il Galles - "Sono felice di tornare nel mio habitat. Dato il mio scarso minutaggio, non era scontato. Sono proprio contento di tornare a giocare e poter aiutare i miei compagni".

LEGGI ANCHE: Fischi a Donnarumma, Raiola attacca: "Sono disgustato. Perchè il Milan non lo ha difeso?"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
La Juventus punta tutto su Dybala. La Joya rinnova fino al 2026 e sarà l'uomo simbolo del club

💬 Commenti