Fonte foto: pagina ufficiale Facebook

La nuova Inter di Simone Inzaghi si prepara a debuttare in amichevole contro il Lugano. L'amichevole Inter-Lugano sarà molto importante per capire le idee e l'applicazione del 3-5-2 del nuovo allenatore ma anche la condizione di alcuni calciatori presenti in ritiro (sono assenti tutti i calciatori impegnati nei giorni scorsi con le rispettive Nazionali, ndr). In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su diretta tv in chiaro TV 8? Dove vedere amichevole Inter-Lugano streaming gratis 

Diretta tv in chiaro e streaming gratis TV 8? Dove vedere amichevole Inter-Lugano OGGI

Inter-Lugano, valido come test amichevole, si giocherà allo Stadio Cornaredo di Lugano (Svizzera) a partire dalle ore 20.30 di oggi Sabato 17 Luglio 2021 (per informazioni sull'acquisto dei biglietti, cliccare qui). L'amichevole tra Inter e Lugano verrà trasmesso in esclusiva in diretta tv sul territorio italiano da Sky Sport. Tutti i tifosi nerazzurri che si trovano al di fuori dall'Italia (tranne per chi risiede in Svizzera), potranno seguire Lugano-Inter in streaming gratis sui canali ufficiali dell'Inter (YouTube e Facebook), con telecronaca in inglese. Per questo match amichevole non è disponibile né la diretta tv in chiaro su TV 8 né su Sportitalia. 

LEGGI ANCHE: Dove vedere amichevoli Milan estate 2021: calendario partite, orari, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8?

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Tour de France: Mohoric vince la 19.a tappa ma esulta in maniera polemica (VIDEO)

💬 Commenti