Euro 2021

Dove vedere Scozia-Israele, diretta tv in chiaro e streaming gratis?

In scena all’Hampden Park di Glasgow l’incontro Scozia-Israele, valido per la semifinale del play-off di qualificazione a Euro 2020. Ecco tutte le informazioni su dove vedere in diretta tv in chiaro e streaming gratis Scozia-Israele.

Rudy Galetti
07.10.2020 23:21

Scozia (ph Social)

Giovedì 8 ottobre alle ore 20:45 presso l’Hampden Park di Glasgow si disputerà Scozia-Israelesemifinale del play-off di qualificazione a Euro 2020. L’incontro metterà in palio un posto nella finale per giocarsi il tanto ambito pass ai prossimi europei: un match equilibrato sulla carta, visto che le 2 squadre si sono affrontate lo scorso settembre nell’esordio di Nations League, con il match terminato in parità (1-1). Ecco dove vedere Scozia-Israele in diretta tv e streaming gratis.

Dove vedere Scozia-Israele, streaming gratis e diretta tv in chiaro

L’incontro Scozia-Israele si giocherà all’Hampden Park di Glasgow, giovedì 8 ottobre 2020 alle ore 18:00. Per il match non è prevista la programmazione in diretta tv in chiaro e in streaming gratis dalle reti italiane. Sarà comunque possibile seguire gli aggiornamenti della partita nelle pagine social delle 2 Nazionali (via Facebook, Instagram e Twitter). La partita Scozia-Israele verrà inoltre trasmessa dalle rispettive reti nazionali delle due compagini su Sky (in Scozia) e The Sports Channel e Charlton (in Israele).

Commenti

DAZN, ecco come ottenere un mese di visione gratuita
Dove vedere Slovacchia-Irlanda, diretta tv in chiaro e streaming gratis?