Arbitro Sozza (ph. Facebook)

La Fiorentina ha perso 1-0 sul campo della Juventus (Cuadrado al 91') giocando gli ultimi venti minuti in inferiorità numerica per l'espulsione di Milenkovic (doppio giallo per lui), ma la squadra gigliata ha protestato per un rigore non accordato nel tempo di recupero della prima frazione.

Nell'ultima azione del primo tempo su un calcio di punizione per i toscani, Danilo ha preso la palla con la mano, a questo punto Di Paolo designato al VAR, ha richiamato l'arbitro Sozza a rivedere l'azione al monitor, ma il fischietto lombardo ha deciso di non fischiare nulla.

I tifosi della squadra viola durante e dopo la fine dell'incontro si sono scagliati sui social contro il direttore di gara per questa decisione, che poteva cambiare l'inerzia della gara, finita poi con una sconfitta di misura. Tanti i commenti a riguardo: "L’arbitro Sozza è decisamente inadeguato per la categoria". "E' imbarazzante... Farà carriera". "Ma sulla mano sinistra Sozza si è scritto a penna "deve vincere quella a strisce bianco nere". "Se Sozza è il nuovo che avanza, da ora sono conservatore. 100% di situazioni dubbie, 100% di errori". "Arbitraggio a senso unico. 12 contro 11". "Arbitro senza palle, Danilo ha intercettato nettamente la palla con la mano". "Rigore netto a parte inverse l'avrebbe dato". "Incredibile… è più forte di loro, se non rubano non stanno bene". "Gobbi sempre aiutati". "Sozza è pronto per portare a compimento il compitino affidato da Agnelli". "Rigore tutta la vita". "I soliti ladri, non smetteranno .ai di rubare!!" "L’arbitro, come previsto, la sta facendo Sozza". "L'arbitro Sozza ha capito come va il mondo".

LEGGI ANCHECassano, che bordata a Conte: "Allenatore di terzo livello. In Europa è stato scartato da tutte le big"

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juve-Fiorentina 1-0, Luca Marelli spiega: "Fallo di mani di Danilo non è rigore, perché..."

💬 Commenti