Musetti-Goffin

Oggi pomeriggio non prima delle ore 17 sul campo 14 di Parigi, si disputerà il match Musetti-Goffin, primo turno del Roland Garros (terra rossa). Il belga testa di serie numero 13 sulla carta parte favorito, ma il tennista toscano in questa prima parte di stagione ha dimostrato di potersela giocare e magari cercare di compiere l'impresa, considerato che Goffin nel 2021 ha ottenuto solamente un successo lo scorso febbraio all'Open Sud de France (Atp Lione) sconfiggendo in finale lo spagnolo Bautista Agut, ma per il resto ci sono state parecchie sconfitte contro avversari sulla carta abbordabili.

Tra l'italiano e il belga sarà il primo scontro diretto e chi riuscirà a prevalere, al secondo turno sfiderà il vincente dell'altro incontro che vedrà opposti il francese Tsonga e il giapponese Nishioka.

Dove vedere Musetti-Goffin in tv e streaming

Il match di primo turno dello Slam parigino sarà visibile su Eurosport 2 (canale 211 del decoder Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste). L'incontro potrà essere visto sempre in streaming, anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport.

Il match del nostro Musetti sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell'abbonamento, sempre sul canale Eurosport 2.

Purtroppo non è prevista la diretta in chiaro, anche se alle ore 21 su Supertennis, al canale 224 di Sky, ma solo per i possessori di un decoder My Sky o Sky Q Black e sul digitale terrestre (canale 64), ci sarà il resoconto di giornata con highlights e interviste ai protagonisti.

Alla scoperta di Lorenzo Musetti

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Sarri sempre più vicino ai biancocelesti

💬 Commenti