Nainggolan (ph Social)
Calciomercato

Live Calciomercato: Nainggolan vicinissimo al Cagliari. Bologna, idea Sepe per la porta

Ecco gli ultimi aggiornamenti di Calciomercato: Nainggolan-Cagliari ci siamo

Francesco Perna
05.07.2021 22:20
Nainggolan

Nainggolan-Cagliari ci siamo!

Radja Nainggolan è ormai a un passo dal ritorno , questa volta a titolo definitivo, al Cagliari. Il centrocampista belga di proprietà dell'Inter è pronto per il trasferimento dopo quello che è stato di fatto un via libera da parte dell'Inter. Nei prossimi giorni dovrebbe andare in porto il trasferimento di Radja Nainggolan al Cagliari. Il nome del centrocampista ex Roma ruota in orbita Cagliari ormai da diverse settimane e alla fine sembra sia finalmente arrivata la fumata bianca per rivederlo giocare all'ombra della Sardegna Arena per i prossimi anni. L'Inter si è infatti praticamente rassegnata all'idea di dover concedere una sorta di buonuscita al belga, ancora sotto contratto con i nerazzurri fino a giugno 2022. la dirigenza interista risparmierebbe circa 9 milioni di euro lordi che avrebbero dovuto versare al calciatore come da contratto. Insomma, una nota positiva per tutte le parti coinvolte. Ci aspettiamo aggiornamenti concreti nelle prossime ore.

Non solo il Genoa, anche il Bologna su Sepe

Anche il Bologna è sulle tracce di Sepe. Il portiere del Parma era un'idea del Genoa, visto che Vicario è più vicino all'Empoli.

Napoli, trovato accordo per il rinnovo di Di Lorenzo

Il Napoli ha raggiunto l'accordo per il rinnovo e il prolungamento di Di Lorenzo. La nuova scadenza, rispetto al 2025, è per il 2026.

Milan, piace Kaio Jorge del Santos

È concreto l'interesse per Kaio Jorge del Milan, attaccante classe 2001 del Santos. Sul giocatore, ma più defilate, anche Juventus e Napoli.

LEGGI ANCHE: Inter, tutto fatto per la cessione di Hakimi al PSG: il giocatore è partito per la Francia. Le cifre del trasferimento

 


 

 

Commenti

Per quali squadre tifano Caressa, Bergomi, Zazzaroni e Adani? Fede calcistica dei telecronisti e giornalisti Rai, Sky, Infinity e DAZN
Napoli, tutto fatto per il rinnovo di Di Lorenzo: i dettagli