Lukaku fonte passioneinter

Consigli Fantacalcio 24^ giornata, le ultime su questo turno di Serie A. La 24^ giornata di Serie A non si aprirà questa sera come era previsto nel programma di questo turno di campionato, infatti Torino-Sassuolo è stata rinviata (verrà recuperata il 17 marzo) a causa delle positività al Covid nella formazione granata. Si parte dunque domani con 3 anticipi: Spezia-Parma alle ore 15; Bologna-Lazio alle ore 18 e Verona-Juventus alle ore 20.45. Domenica alle 12.30 la domenica calcistica si aprirà con Sampdoria-Atalanta; mentre alle ore 15 si giocheranno 3 gare: Crotone-Cagliari; Inter-Genoa e Udinese-Fiorentina. Alle ore 18 è in programma Napoli-Benevento; mentre alle ore 20.45 il posticipo serale sarà il big match di giornata, Roma-Milan.

NB: a seconda del regolamento della vostra Lega, potete decidere se far valere i voti di Torino-Sassuolo nel momento in cui verrà recuperato il match oppure potete utilizzare il 6 politico per quel match.

Consigli Fantacalcio 24^ giornata, i portieri su cui puntare in questa giornata

In Spezia-Parma di domani pomeriggio la nostra scelta è Provedel rispetto a Sepe; in Bologna-Lazio consigliamo Reina, reduce dalla porta inviolata contro la Sampdoria; infine in Verona-Juventus nei bianconeri ritorna tra i pali Szczesny.

In Sampdoria-Atalanta è schierabile Audero ma probabilmente la scelta migliore è Gollini in questo match. In Crotone-Cagliari consigliamo Cragno rispetto a Cordaz; in Inter-Genoa troviamo la scelta migliore di questo turno di campionato, ovvero Handanovic, mentre potrebbe essere rischioso schierare Perin; in Udinese-Fiorentina sono schierabili Musso e Dragowski. In Napoli-Benevento l'alternativa ad Handanovic potrebbe essere Meret; mentre potrebbe essere un rischio schierare Montipò. In Roma-Milan sono schierabili Pau Lopez e Donnarumma.

Consigli Fantacalcio 24^ giornata, i difensori da schierare in questo turno

In Spezia-Parma negli "aquilotti" consigliamo Terzi e S. Bastoni; nei ducali sono schierabili Conti e Gagliolo. In Bologna-Lazio nei felsinei resta in dubbio Tomiyasu; nei bianconcelesti consigliamo Acerbi. In Verona-Juventus si possono schierare in coppia Dimarco e Faraoni nei veneti; nei bianconeri il prescelto è De Ligt ma anche uno tra Demiral ed Alex Sandro è schierabile.

In Sampdoria-Atalanta nei blucerchiati consigliamo Yoshida ed Augello; nei bergamaschi consigliamo Romero e Gosens ma anche Toloi è schierabile. In Crotone-Cagliari nei calabresi consigliamo Reca; nei sardi preferiamo Godin e Rugani. In Inter-Genoa nei nerazzurri sono schierabili Skriniar, De Vrij e Bastoni ma lo slovacco è la scelta migliore tra i 3; nei liguri consigliamo Criscito (rigorista) e Zappacosta. In Udinese-Fiorentina nei friulani consigliamo Nuytinck e Stryger Larsen; nei viola preferiamo Milenkovic a Pezzella. In Napoli-Benevento negli azzurri preferiamo Koulibaly; nella "strega" dovrebbe giocare Caldirola al posto dello squalificato Glik. In Roma-Milan nei giallorossi consigliamo Mancini e Spinazzola; nei rossoneri la nostra scelta è T. Hernandez.

Consigli Fantacalcio 24^ giornata, i centrocampisti da schierare

In Spezia-Parma nei liguri sono schierabili Maggiore e Saponara; nei ducali il prescelto è Kucka. In Bologna-Lazio nei felsinei sono schierabili Schouten e Soriano; nei biancocelesti consigliamo Lazzari e uno tra Luis Alberto e Milinkovic Savic. In Verona-Juventus negli scaligeri la nostra scelta è Zaccagni; nei bianconeri preferiamo nuovamente Chiesa e McKennie.

In Sampdoria-Atalanta nei blucerchiati la prima scelta è Candreva ma si può schierare anche Thorsby; nei bergamaschi è schierabile De Roon. In Crotone-Cagliari nei calabresi si potrebbe schierare Molina; nei sardi preferiamo Marin e Nainggolan. In Inter-Genoa nei nerazzurri le prime scelte sono Brozovic e Barella, ma occhio ad Eriksen e Perisic; nei liguri consigliamo Radovanovic e Strootman. In Udinese-Fiorentina nei friulani la prima scelta è De Paul; nei viola consigliamo Castrovilli. In Napoli-Benevento negli azzurri consigliamo Zielinski; nei giallorossi Viola. In Roma-Milan nei giallorossi consigliamo Veretout e uno tra Pellegrini e Mkhitaryan; nei rossoneri Kessiè e Calhanoglu.

Consigli Fantacalcio 24^ giornata, gli attaccanti da schierare

In Spezia-Parma nei liguri dovrebbe tornare dal 1' Nzola; nei ducali è schierabile Cornelius.
In Bologna-Lazio negli emiliani potremmo puntare su Barrow anche se il match dei rossoblu è complicato; nei biancocelesti il prescelto è ovviamente Immobile. In Verona-Juventus è schierabile Lasagna nei veneti; nei bianconeri ovviamente si deve fare affidamento su Cristiano Ronaldo.

In Sampdoria-Atalanta nei blucerchiati preferiamo Keita a Quagliarella, quest'ultimo non è sicuro di partire titolare; nei bergamaschi consigliamo Ilicic e Zapata ma Muriel, anche se non è dato tra i titolari, è una garanzia anche da subentrato. In Crotone-Cagliari nei calabresi sia Ounas che Di Carmine sono assolutamente schierabili in questo match salvezza; nei sardi la garanzia è Joao Pedro.
In Inter-Genoa abbiamo due certezze di questo turno, Lukaku e Lautaro; nei liguri si può schierare uno tra Destro e Shomurodov. In Udinese-Fiorentina uno tra Okaka e Llorente è schierabile; nei viola la certezza è Vlahovic. In Napoli-Benevento Insigne dovrebbe tornare a disposizione di Gattuso; nella "strega" preferiamo nuovamente Caprari a Lapadula. In Roma-Milan nei giallorossi dovrebbe spuntarla ancora una volta Majoral su Dzeko; nei rossoneri puntiamo su Ibrahimovic.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus-Crotone 3-0: i bianconeri superano la Roma e conquistano il 3° posto | Video

💬 Commenti