Emerson Palmieri nel mirino del Napoli: trattativa con il Chelsea
Calciomercato

Emerson Palmieri obiettivo del Napoli: costo cartellino alla portata, resta il nodo ingaggio

Il Napoli vira su Emerson Palmieri: possibile approdo in Campania sfruttando i buoni rapporti con Spalletti

Emmanuele Sorrentino
16.06.2021 17:17

Emerson Palmieri la priorità del Napoli: il club partenopeo prepara la lista di nomi da mettere a disposizione del neo tecnico Luciano Spalletti. 

Il primo fra tutti è Emerson Palmieri, terzino sinistro che è di vitale importanza per il Napoli: secondo quanto si legge su Il Mattino, l’ingaggio del calciatore, attualmente in forza al Chelsea, sembra essere alla portata del club, il cui importo si attesta sui 15 milioni di euro, ma resta comunque il nodo ingaggio, superiore a quello base di 4 milioni di euro.

Il terzino potrebbe far leva soprattutto sui buoni rapporti con il neo tecnico Luciano Spalletti, che lo ha avuto già alla sua corte quando allenava la Roma nella stagione 2016/17. Ovviamente tutto dipenderà dal Chelsea, che, in caso di mancato inserimento in una trattativa scambio, come per esempio con l’Inter per Hakimi, potrebbe lasciarlo  partire senza particolari problemi.

Per quali squadre tifano Zazzaroni, Diletta Leotta, Caressa e Ilaria D'amico? Fede calcistica dei giornalisti e telecronisti Rai, Sky e DAZN
Caso Eriksen, la Federazione danese attacca l’Uefa: “Inaccettabile la scelta di tornare in campo”