Le Bollette del Bolletta

Pronostici Serie C: i nostri consigli sulla 14^ giornata

Pronostici Serie C: turno favorevole sulla carta per Entella, Bari e Palermo. Gol in vista a Carrara e Catania. Equilibrio nelle gare di Gubbio e Fermo

Daniele Bolletta
13.11.2021 11:45

Pronostici Serie C

PRONOSTICI SERIE C

Con i top campionati fermi per permettere alle Nazionali di disputare i match decisivi per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar, a rubare la scena in questo week end è la serie C, giunta alla 14^ giornata.

Nel girone A ci piacciono i pareggi del Fiorenzuola con il Piacenza e della Giana Erminio con la Pergolettese. Favorite la Feralpisalò, seconda in graduatoria, che ospiterà la Virtus Verona, la Pro Vercelli contro il Legnago Salus e la Triestina che se la vedrà con il Trento. Dovrebbero garantire gol le gare Renate – Pro Patria, Lecco – Albinoleffe e Mantova – Pro Sesto.

Nel girone B ci aspettiamo equilibrio in Gubbio – Lucchese e Fermana – Pistoiese, mentre vediamo abbastanza indirizzate le partite del Modena, del Pescara e dell’Entella favorite nei match casalinghi contro Vis Pesaro, Teramo e Grosseto.  Non dovrebbero mancare emozioni e reti in Carrarese - Ancona Matelica, Montevarchi – Imolese e Viterbese – Pontedera.

Chiudiamo con il girone C dove le corazzate Bari (capolista) e Palermo impegnate rispettivamente contro Vibonese e Potenza partono con i favori del pronostico. Non dovrebbe fallire nemmeno la Juve Stabia che ospiterà la neopromossa Monterosi. Gol in vista nella gara del Massimino tra Catania e Foggia e in quella del Francioni tra Latina e Campobasso. Senza particolari squilli Picerno – Virtus Francavilla. Da pareggio invece Turris – Catanzaro e Messina – Avellino.

 

BOLLETTA 1

Feralpisalò 1X+Over1,5, Renate GGoOver2,5, Modena 1X+Under3,5, Carrarese GG, Bari 1, Catania GGoOver2,5

Quota 12 (con 10 euro se ne vincono 120 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Pro Vercelli 1X+Over1,5, Lecco Over1,5, Montevarchi GGoOver2,5, Pescara 1X+Over1,5, Palermo 1, Latina GGoOver2,5

Quota 11 (con 10 euro se ne vincono 110 + bonus)

 

BOLLETTA 3

Triestina 1X+Over1,5, Mantova Over1,5, Entella 1, Viterbese Over1,5, Juve Stabia 1X+Under3,5, Picerno Under2,5

Quota 13 (con 10 euro se ne vincono 130 + bonus)

________________________________________________

 

OCCHIO ALLA X

 

Fiorenzuola  X , Gubbio X, Turris  X   

Quota 28 (con 10 euro se ne vincono 280)                              

 

Giana Erminio  X, Fermana   X, Messina   X

Quota 28 (con 10 euro se ne vincono 280)

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!