Nocerina-Virtus Matino streaming (ph. Twitter)
Dilettanti

Dove vedere Nocerina-Virtus Matino, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Serie D

Serie D, al “San Francesco” di Nocera Inferiore i padroni di casa cercano la terza vittoria consecutiva. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Nocerina-Virtus Matino

Gaetano Masiello
08.12.2021 13:07

 

Quest'oggi, alle ore 14.30, allo stadio “San Francesco” di Nocera Inferiore, si disputerà il match Nocerina-Virtus Matino, valido per la 15.a giornata del girone H del campionato di Serie D.

La Nocerina è quinta con 24 punti (7 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte) e viene da 2 vittorie consecutive contro Lavello (4-3) e Nola (0-2). La Virtus Matino, invece, è penultima con 8 punti (2 vittorie, 2 pareggi e 10 sconfitte) e nell'ultimo turno è arrivata un'altra sconfitta contro la Mariglianese (0-1).

Nocerina-Virtus Matino sarà diretta da Gianmarco Vailati di Crema, coaudiuvato da Lorenzo D'Alessandris di Frosinone e Daniele Tasciotti di Latina.

 

LEGGI ANCHE: Inter seconda, Milan eliminato: ecco tutti i risultati e la classifica dei gironi di Champions League

 

Dove vedere Nocerina-Virtus Matino, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Nocerina-Virtus Matino, valido per la 15.a giornata del girone H del campionato di Serie D, al momento non verrà trasmesso in chiaro su Sportitalia. Il match potrebbe essere trasmesso in streaming su Facebook. Gli aggiornamenti LIVE del match, inoltre, saranno disponibili sulle pagine social di entrambi i club.

Cassano, così bocciò Vlahovic: "Non è un top player, pure Immobile ha segnato 161 gol in Italia"
Dove vedere la 17^ giornata di Serie A? Il calendario completo su Sky e DAZN