Il match Barcellona-Dinamo Kiev, valido per la terza giornata del girone E della Champions League 2021/22, si gioca mercoledì 20 ottobre alle ore 18.45 nello stadio Camp Nou di Barcellona. I padroni di casa hanno zero punti in classifica mentre gli ospiti sono a quota uno. 

Le probabili formazioni di Barcellona-Dinamo Kiev Champions League

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Pique, Lenglet, Jordi Alba; Gavi, Sergio Busquets, De Jong; Fati, Depay, Coutinho.
DINAMO KIEV (4-2-3-1): Boyko; Tymchyk, Zabarnyi, Shabanov, Mykolenko; Shaparenko, Sydorchuk; Tsygankov, Bulyalskyi, De Pena; Garmash.

LEGGI ANCHE: Rottura tra Wanda Nara e Icardi, il clamoroso retroscena: "Si tradivano da anni a vicenda. Ora Mauro l'ha fatta grossa"

Barcellona-Dinamo Kiev streaming gratis e diretta tv Canale 5, Mediaset Infinity, Sky o Amazon Prime Video? Dove vedere il match di Champions League

Il match Barcellona-Dinamo Kiev sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del telecomando Sky). Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione. L’incontro sarà disponibile in streaming anche per gli abbonati Infinity+ che, dopo una prova gratuita di sette giorni, potranno scegliere tra un abbonamento mensile, semestrale o annuale. La partita non sarà trasmessa in chiaro su Canale 5.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Tradimento Wanda Nara, Icardi si scusa pubblicamente: "Grazie per essere il motore delle nostre vite. Ti amo"

💬 Commenti