Mercoledì 23 giugno alle ore 19:00 allo Stadio Ricci di Sassuolo si disputerà Juventus Empoli Primavera, incontro valevole per il quarto di finale dei playoff scudetto del campionato Primavera 1 TIM 2020-21 “Trofeo Giacinto Facchetti”. Ecco dove vedere in diretta tv in chiaro e in streaming Juventus Empoli Primavera.

Dove vedere Juventus Empoli Primavera: presentazione della partita

L’incontro Juventus Empoli Primavera metterà a confronto due squadre che hanno fatto benissimo per tutta la stagione: i bianconeri, primi a parimerito con Inter e Sampdoria, a causa della classifica avulsa peggiore, sono costretti al quarto di finale scudetto contro l'Empoli. I toscani, all'ultima giornata di regual season, hanno acciuffato la qualificazione ai playoff battendo nello scontro diretto il Sassuolo. Ecco dove vedere Juventus Empoli Primavera in live streaming e in diretta tv.

Dove vedere Juventus Empoli Primavera: luogo e orario

Juventus Empoli Primavera si giocherà mercoledì 23 giugno alle ore 19:00 allo Stadio Ricci di Sassuolo. L'ultimo precedente in campionato, datato 5 maggio 2021, è finito in parità per 1-1.

Dove vedere Juventus Empoli Primavera: streaming gratis e diretta tv in chiaro Sportitalia?

Il match Juventus Empoli Primavera verrà trasmesso in diretta tv in chiaro su Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre. Sarà possibile vedere la gara anche in streaming sempre sulla piattaforma online di Sportitalia o scaricando l'app per smartphone e tablet da tutti gli store online.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato Inter, bomba dalla Spagna: presentata un'offerta ufficiale al Barcellona. Per Hakimi...

💬 Commenti