Vibonese-Palermo streaming (ph. Twitter)

Domani pomeriggio alle ore 14.30 Luigi Razza" di Vibo Valentia si disputerà il match Vibonese-Palermo, valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica i padroni di casa al terzultimo posto con 8 punti, mentre gli ospiti al terzo con 16 (insieme ad altre quattro squadre).

Un solo precedente in terra calabrese risalente alla scorsa stagione e terminato 0-0 (20 dicembre 2020); l'arbitro della sfida sarà Adalberto Fiero della sezione A.I.A. di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Massimo Salvalaglio di Legnano (Milano) e Costin Del Santo Spataru di Siena, Quarto Ufficiale Marco Acanfora di Castellammare di Stabia (Napoli).

Vibonese-Palermo, probabili formazioni

VIBONESE (3-4-3): Mengoni; Risaliti, Vergara, Mahorus; Grillo, Basso, Gelonese, Mauceri; Tumbarello, Sorrentino, Golfo. 

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Buttaro, Lancini, Peretti; Almici, De Rose, Luperini, Valente; Fella, Floriano, Brunori.

Dove vedere Vibonese-Palermo in tv e streaming

Il match Vibonese-Palermo (ore 14.30) si potrà vedere su Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C (otto, ogni turno di campionato) andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro del “Razza” sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 255 del decoder e 486 del digitale terrestre) e in streaming su Sky Go e Now Tv.

Stagione 2020-21, Vibonese-Palermo 0-0: gli highlights

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Monterosi-Catania, streaming gratis e diretta tv in chiaro Serie C? Dove vedere il match

💬 Commenti