Cristiano Ronaldo (ph zimbio.com)

Si parla ancora del caso Juventus-Napoli, il tema del giorno. Ecco quanto si legge su Ilbianconero.com, testata torinese:

 "I napoletani hanno tentato di ritrattare tutti gli elementi per cui Mastrandrea ha sancito il 3-0 a tavolino per la Juventus. Una sentenza che ha salvato il campionato. Chiaramente, la storia andrà avanti e continueremo a sentirla per mesi: ci saranno i vari gradi di giudizio, e può darsi pure che alla fine si giochi. In ogni caso, ricordiamolo: la Juve è collaterale alla vicenda!".

Marcello Chirico ha poi aggiunto: "Il vero problema, adesso, è Ronaldo. E' andato nel ritiro portoghese e si è beccato il coronavirus. E se l'è preso perché c'era già un giocatore infetto, ossia Lopes. E' asintomatico, per fortuna. Ma cos'ha fatto, CR7, per scatenare il putiferio? Ha preso un aereoambulanza per fare la quarantena in Italia, poiché qui dura di meno. Ecco, proprio quello che non vogliono i nemici della Juventus. A partire da Spadafora: essendo tifoso del Napoli, ha voluto dire la sua. Ha detto che ha violato la legge, che non poteva andare senza autorizzazione dell'ASL in Portogallo per rispondere alla convocazione"

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Coronavirus: il bollettino del 17 ottobre sui contagi in Italia

💬 Commenti