La Svizzera ha ringraziato l'Irlanda del Nord con un dolce regalo. Il ct svizzero, Murat Yakin, ha spedito ben 9.3 chilogrammi di cioccolato in barrette alla Nazionale irlandese mantenendo dunque la parola su una particolare promessa fatta tempo prima, quella di fermare l'Italia a Belfast. A tornare sull'argomento anche Tony Damascelli sulle pagine de Il Giornale.

“Dopo la torta in faccia anche la cioccolata”, Damascelli torna sul video ironico di Murat Yakin

Damascelli torna sul dolce regalo della Svizzera. "Se la Svizzera prende in giro gli azzurri col cioccolato. Dopo la torta in faccia anche la cioccolata. Gli svizzeri di Yakin se la spassano per il viaggio in Qatar ma non gli è bastata la vittoria sulla Bulgaria, no, vogliono stravincere e così proprio il ct della nazionale, Murat Yakin, ha tenuto fede alla promessa: ha fatto preparare 9,3 chilogrammi di pura cioccolata svizzera e ha fatto spedire il pacco dolce a Donegall Avenue, Belfast, l’indirizzo delle federcalcio nordirlandese, come dolce ringraziamento per avere bloccato sul pareggio gli azzurri nella partita decisiva di Roma. Totale: dopo aver urlato agli inglesi, nella festa finale dell’Europeo, by Chiellini&Bonucci, un raffinato “ne dovete mangiare ancora di pastasciutta”, ecco che il menù passa direttamente al dolce e in questo Yakin ha segnato un altro gol con grande eleganza. Dobbiamo aspettare i play off per vendicarci".

LEGGI ANCHE: Plusvalenze Juventus, Sconcerti: "Non furbate, ma mosse di forte disagio. Perchè passare in un anno da 172mln a 45 se era tutto normale?"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Dove vedere Napoli-Lazio, streaming gratis e diretta tv Serie A: Sky o DAZN?

💬 Commenti