Serie A

Varriale si scontra con Zampini, la protesta dei tifosi bianconeri sul web: "Via dalla Rai"

Varriale punge la Juventus e Zampini sulla Superlega, i tifosi bianconeri chiedono il suo licenziamento dalla Rai

Giuseppe Biscotti
01.06.2021 22:28

Varriale provoca, Zampini risponde. Il vicedirettore di Rai Sport ha commentato la probabile esclusione della Juventus dalle coppe europee con un tweet che ha fatto arrabbiare e non poco i tifosi bianconeri: “Parole sempre più  dure sulla Superlega. Dopo Tebas, leader della Liga spagnola e Ceferin presidente della UEFA anche il numero 1 del PSG AlKelaïfi esprime una condanna senza appello. Tra poco a difenderla resterà solo Massimo Zampini, e con un avvocato così…”. Massimo Zampini, avvocato di fede juventina, ha prontamente replicato: “Diretur non scadiamo sul personale, manteniamo la classe e l’eleganza che ti caratterizzano da sempre: restiamo a sfotterci da tifosi scatenati di Juve e Napoli!”.

Varriale out, la protesta dei tifosi bianconeri su Twitter

Il web di fede juventina non ha gradito l'ennesimo tweet del giornalista sportivo di Rai Sport e ha lanciato lo slogan #Varrialeout che è finito subito in tendenza su Twitter. I tifosi bianconeri si sono scatenati subito con commenti come L'assurdo è che noi contribuenti siamo costretti a pagare lo stipendio a un soggetto fazioso che disonora la comunità professionale dei giornalisti. Ridicolo, provocatore, scorretto, capzioso. Lei rappresenta un pericolo sociale, aizzando le persone all'odio. Si vergogni”  e tanti altri che ne chiedono l'allontanamento dalla televisione di stato. 

Commenti

Dove vedere Love Island Italia, streaming gratis e diretta tv replica
Calciomercato Inter, la bomba di Momblano: "Dialoghi aperti con la Juve per uno scambio". Novità sul sostituto di Hakimi...