Macedonia-Armenia, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Ecco dove vedere il match
Serie A

Macedonia-Armenia, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Ecco dove vedere il match

L'Armenia si prepara ad affrontare la Macedonia nelle qualificazioni ai prossimi mondiali. Ecco le informazioni su dove vedere Macedonia-Armenia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Alessandro Pallotta
02.09.2021 18:32
Fonte foto: Facebook

Dopo le prime tre giornate delle qualificazioni ai prossimi Mondiali, l'Armenia è incredibilmente al primo posto del Gruppo J a punteggio pieno, davanti a Macedonia del Nord (6 punti) e Germania (6 punti). L'Armenia proverà quindi a difendere la prima posizione del Girone contro la Macedonia di Pandev. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su Macedonia-Armenia, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Ecco dove vedere il match.

Macedonia-Armenia, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Ecco dove vedere il match

Macedonia-Armenia, match valido per la quarta giornata della fase di qualificazione ai prossimi Mondiali, si giocherà a partire dalle ore 20.45 di Giovedì 2 Settembre 2021. La partita non verrà trasmessa né in diretta tv in chiaro né in streaming gratis su nessuna piattaforma in Italia. Tuttavia sarà possibile seguire Macedonia-Armenia sul alcune emittenti locali. Gli aggiornamenti sulla partita saranno inoltre disponibili sui canali social (Facebook, Instagram, Twitter) di entrambe le compagini.

LEGGI ANCHE: Picerno-Catanzaro, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere Serie C

Escape Room 2 Gioco Mortale, streaming gratis Netflix? Dove vedere Film Completo Horror
Prossima giornata di Serie A decisiva per DAZN? La piattaforma streaming nel mirino dell'Agcom