Dove vedere Atalanta-Parma, streaming e diretta tv Serie A. In diretta su SKY o DAZN?

Dopo la netta vittoria casalinga ottenuta contro il Sassuolo (5-1), l'Atalanta di Gasperini si prepara ad affrontare il Parma di Liverani nel sedicesimo turno di Serie A. Atalanta-Parma si prospetta un match molto interessante, in cui la squadra di casa cercherà di trovare il sesto risultato utile consecutivo per avvicinarsi alla 'zona Champions League'. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Atalanta-Parma, streaming e diretta tv Serie A. In diretta su SKY o DAZN?

Atalanta-Parma: orario, luogo e designazione arbitrale

Il match Atalanta-Parma, valido per la sedicesima giornata di Serie A, si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo, a partire dalle ore 15.00 di Mercoledì 6 Gennaio 2021. L'arbitro di Atalanta-Parma sarà il Sig. Juan Luca Sacchi della sezione AIA di Macerata. 

Dove vedere Atalanta-Parma, streaming gratis e diretta tv Serie A. In diretta su Sky o DAZN?

Atalanta-Parma, match valido per il quindicesimo turno di Serie A, verrà trasmesso in diretta tv da Sky, più specificatamente su Sky Sport (numero 254 del satellite). Coloro che sono abbonati a Sky possono inoltre seguire Atalanta-Parma in streaming gratis mediante l'applicazione Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, pc, smart tv e tablet. Un altro modo per godersi le emozioni di Atalanta-Parma è quello di acquistare uno dei ticket disponibili su Now Tv. Per questo match di Serie A non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Inter, Conte tira un sospiro di sollievo: nessuna lesione muscolare per Lukaku

💬 Commenti