Lele Adani (Social)
Varie

Lele Adani lascia Sky Sport, l'annuncio al termine di Inghilterra-Danimarca: "Questo è il mio ultimo evento"

Daniele Adani ha sorpreso tutti annunciando il suo addio a Sky Sport

Francesco Perna
08.07.2021 12:40
Adani

Daniele Adani ha sorpreso tutti. L'ex difensore, telecronista e commentatore TV nel finale della semifinale degli Europei tra l'Inghilterra e la Danimarca ha annunciato il suo addio a Sky. S'interrompe così il rapporto tra il classe 1974 e l'emittente satellitare, dopo un lungo sodalizio. Il suo futuro? Ad attenderlo c'è DAZN, che nella giornata di domani annuncerà la nuova squadra per la stagione 2021-2022.

Lele Adani, si è letteralmente scatenato in occasione della sfida vinta dall'Inghilterra sulla Danimarca valida per la semifinale degli Europei. Si è lasciato trascinare dall'entusiasmo di Wembley il commentatore, opinionista e telecronista che poi nel finale del match ha annunciato: "Questo è il mio ultimo evento Sky Sport". Voce rotta, e qualche secondo di silenzio legato alla commozione sua e del "gemello" Trevisani, coppia fissa di Sky, che nelle ultime stagioni ha raccontato tantissime partite.

LEGGI ANCHE: Inter, il sostituto di Hakimi arriva dalla Premier League? Le opzioni

 

Commenti

Per quali squadre tifano Caressa, Bergomi, Zazzaroni e Adani? Fede calcistica dei telecronisti e giornalisti Rai, Sky, Infinity e DAZN
Rassegna stampa - La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport