Maignan si opera al polso sinistro

Nel tardo pomeriggio odierno il Milan ha ufficializzato che il portiere francese Maignan domani si opererà in artroscopia al polso sinistro. che da alcuni giorni gli provocava dolori da un pò di tempo. Dopo l'operazione verranno comunicati i tempi di recupero, ma si stima approssimativamente che saranno almeno due mesi. Dunque una brutta tegola per il mister rossonero Stefano Pioli che nelle prossime settimane sarà impegnato in tanti match di campionato importanti, senza dimenticare le ultime quattro gara di Champions League.

I tifosi del Milan però non hanno preso bene questa notizia, perchè con la sosta delle Nazionali secondo loro si poteva effettuare l'operazione all'inizio della settimana scorsa, anticipando così i tempi, guadagnando giorni preziosi, anche perchè molti supporters non hanno fiducia nel secondo portiere Tatarusanu. Ricordiamo che Maignan invece è andato con la sua Francia impegnato nelle Final Four di Nations League (poi vinta) anche se non è sceso in campo. 

Comunicato Milan su Maignan

Il persistere di una sintomatologia al polso sinistro di Mike Maignan impone, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli".

Di seguito ecco alcuni commenti sui social a riguardo.

"Pur di andare in nazionale se ne stato ben zitto nel dire che aveva male, ora se ne torna bello bello e se ne esce che ha male, lo ammiro e stimo tantissimo ma sinceramente mi fa girare le palle e non poco questa cosa".

"Farlo subito dopo l’Atalanta pareva brutto".

" Se Maignan soffriva sempre di dolori, bastava operarlo subito dopo Atalanta-Milan e a quest'ora sarebbe stato praticamente recuperato, invece lo si è mandato con la nazionale francese".

"Maignan va in Nazionale....presumo si sia allenato con il dolore...torna si opera...preferisco non capire per non incazzarmi".

"Bravissimi, era fondamentale andasse in nazionale, operarlo alla fine della sosta. Complimenti, ora 7 gare senza portiere".

"Ormai le parole le ho finite da un pezzo, il nostro centro medico fa sembrare il comitato tecnico scientifico di Conte una cosa eccelso".

"Non insulto lo staff medico in questo caso,ci mancherebbe,però operarlo dopo la partita con l'Atalanta a prescindere dall'entità dell'infortunio,recuperavi almeno 2 settimane".

"Ma Maignan  non poteva essere operato a inizio sosta? Cosa stavano aspettando, la guarigione miracolosa? Senza parole".

"Nuova puntata della saga “il peggior staff medico in Europa".

"Tutta la sosta delle nazionali e scoprono il martedì prima della ripresa che Maignan deve operarsi? Staff medico da licenziare in tronco. Una vergogna".

"Facciamo errori banali da provinciali che potrebbero costarci molto in termini di punti".

"lo avete mandato in nazionale, se si fosse operato dopo subito l’Atalanta, a questo punto, il recupero era quasi completo. Era un problema ben noto quello del polso, non una cosa comparsa all’improvviso. Qui lo staff ha toppato forte".

"Follia mandare Maignan in nazionale sapendo benissimo la situazione del suo polso visto che stava giocando infortunato da dopo Liverpool. Errore da dilettanti, non c'è altro da aggiungere. Adesso giocheremo praticamente senza portiere per quanto? Un mese? VERGOGNA".

"Nel mercato estivo la porta andava rinforzata, non puoi avere come secondo portiere Tatarusanu che è un mobile, Sergio Romero andava preso,a zero. Mirante è svincolato a sto punto prendiamocelo meglio di Tatarusanu è..."

LEGGI ANCHEDisservizi DAZN, ribaltone vicino. Sky attacca: “Non offre un servizio di qualità”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Il ceo di Adidas: "Noi contrari alla Superlega, ma finanziariamente ci conveniva"

💬 Commenti