Il match PSG-Lione, valido per la sesta giornata della Ligue 1 2021/22, si gioca domenica 19 settembre alle ore 20:45 al Parc de Princes di Parigi. Il big match di domenica sera contro il Lione potrebbe essere la sfida dell'esordio da titolare per Leo Messi: la Pulce, dopo la mezz'ora giocata col Reims e la partita saltata contro il Clermont, potrebbe finalmente partire dal primo minuto. Ecco dove vedere PSG Lione streaming gratis e diretta tv in chiaro

LEGGI ANCHE: DAZN o SKY? La programmazione televisiva completa delle prime due giornate di Serie A

Le probabili formazioni di Brest-PSG, Ligue terza giornata

PSG (4-2-3-1): Donnarumma; Hakimi, Kimpembe, Marquinhos, Diallo; Verratti, Wijnaldum; Mbappé, Messi, Neymar; Icardi.

LIONE (4-3-3): Lopes; Gusto, Diomandé, Denayer, Emerson; Thiago Mendes, Guimaraes, Aouar; Shaqiri, Dembélé, Toko-Ekambi.

Dove vedere PSG-Lione Ligue 1, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match PSG-Lione sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
SKY, Infinity o Amazon Prime? Dove vedere Liverpool-Milan, streaming gratis e diretta tv Champions League

💬 Commenti