Il tecnico del Granada Diego Martinez, ha parlato in conferenza del match che la sua squadra dovrà affrontare domani in Europa League contro il Napoli di Gennaro Gattuso. L'allenatore spagnolo è apparso tranquillo ma prudente in vista del match contro gli azzurri. Ecco le sue dichiarazioni:

Abbiamo voglia di affrontare la gara, è entusiasmante per noi. Ci avvicineremo a questa partita con serenità e fiducia: non abbiamo avuto molto tempo per prepararla ma credo molto nella questa squadra, ho dei calciatori forti e mi fido di loro. Valuteremo gli infortunati fino all’ultimo minuto, sarà importante non solo chi andrà in campo ma anche chi potrà entrare a gara in corsa. In funzione di chi andrà in campo capiremo anche che tipo di partita possiamo fare. La gestione delle energie durante la partita è fondamentale, più del sistema di gioco”.

LOZANO - “Lozano out? È una perdita importante per il Napoli come per noi quella di Suarez. Sicuramente stiamo giocando una stagione strana dopo la pandemia, mi sarebbe piaciuto avere la squadra al completo ma credo che ogni squadra ha problemi e quindi dobbiamo adattarci. L’esperienza mi dice che in queste partite di andata e ritorno molto spesso la qualificazione non si decide in soli 90 minuti. Quindi dobbiamo ragionare su quello che accadrà domani e giovedì prossimo”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Napoli, la lista dei convocati di Gattuso per il Granada: tanti gli assenti

💬 Commenti