Twitter
Serie A

Il segreto di Zeman al Foggia: "Sono contento quando i calciatori hanno mal di gambe"

Il tecnico boemo commenta il successo del Foggia sul Potenza nel match della seconda giornata di Serie C svelando un particolare dettaglio

Emmanuele Sorrentino
06.09.2021 11:11

Il Foggia supera al Pino Zaccheria il Potenza per 4-1 nel match of the week del girone C di Serie C: un'importante prova di forza dei satanelli che si candidano autentici outsider del raggruppamento. Il tecnico Zdenek Zeman commenta così il risultato acquisito sul campo: “Buona prestazione, sono contento ma speriamo che i ragazzi si applichino sempre di più”. Particolarmente vivace il tridente: ”Si sono proposti spesso e alla fine siamo riusciti a raggiungere un risultato positivo”. 

Zeman poi commenta le scelte operate a gara in corso: “Hanno inciso perché hanno fatto gol e hanno cercato di dare profondità al gioco”. Ed infine il segreto del tecnico boemo sulla condizione atletica della squadra: “E’ aumentata rispetto al 50% di fine agosto, mi sono piaciuti perché non hanno rinunciato a correre e quando si lamentano che hanno mal di gambe sono contento".

Escape Room 2 Gioco Mortale, streaming gratis Netflix? Dove vedere Film Completo Horror
Criscitiello critica le scelte di mercato del Napoli: "Rimasto a guardare per non fare danni"