Questa sera, alle ore 21, allo stadio “Vito Simone Veneziani”, il Monopoli di Alberto Colombo ospiterà la Juve Stabia del neo tecnico Eduardo Imbimbo, il match è valido per la 10.a giornata del girone C di Serie C.

Il Monopoli è sesto con 13 punti (4 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte) ma non sta vivendo un buon momento dopo le 3 sconfitte consecutive, l'ultima contro il Foggia 1-0 allo “Zaccheria”. La Juve Stabia, invece, ha 11 punti (2 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte) ma dopo le 2 sconfitte consecutive, l'ultima contro il Picerno 2-3, ha sollevato dall'incarico di allenatore Walter Novellino.

Monopoli-Juve Stabia sarà diretta da Andrea Bordin di Bassano del Grappa, coaudiuvato da Simone Piazzini di Prato e Andrea Zezza di Ostia Lido. Il quarto uomo sarà Antonio Monesi di Crotone.

 

LEGGI ANCHE: Cassano, bordata all'indirizzo di Cristiano Ronaldo: "Non rientra tra i migliori 5 calciatori al mondo..."

 

Dove vedere Monopoli-Juve Stabia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Monopoli-Juve Stabia, valido per la 10.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Pif ancora in trattativa con l’Inter, ma in Premier fa razzie. Biasin critico: “Dovevano pensarci prima”

💬 Commenti