Fiorentina-Cagliari streaming (ph. Image Sport)

Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Artemio Franchi di Firenze si disputerà il match Fiorentina-Cagliari, valevole per la nona giornata del campionato di Serie A che vede in classifica i viola al nono posto con dodici punti, mentre i rossoblu al penultimo con sei.

Sono 40 i precedenti in terra toscana con i padroni di casa in vantaggio per 27-5 e otto pareggi; l'ultima sfida risale allo scorso 10 gennaio con successo della Fiorentina per 1-0, grazie alla rete di Vlahovic al 72'.

SESTINA ARBITRALE:

ARBITRO: Rapuano
ASSISTENTI: Baccini – Marchi
IV UFFICIALE: Miele G.
VAR: Banti
AVAR: De Meo

Fiorentina-Cagliari, probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): P. Terracciano; Odriozola, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez.

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Zappa, Godin, Carboni, Caceres; Nandez, Marin, Strootman, Lykogiannis; J. Pedro, Keita.

LEGGI ANCHEDAZN, ricavi e audience a picco o sorpasso su Sky nonostante i disservizi? Ecco i dati riscontrati

Dove vedere Fiorentina-Cagliari in tv e streaming

Il match Fiorentina-Cagliari sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Ricky Buscaglia e con il commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Gobbi.

Stagione 2020-21, Fiorentina-Cagliari 1-0: gli highlights


 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Torino-Genoa 2-0 dopo i primi 45' minuti: in gol Sanabria e Pobega per i granata

💬 Commenti