Consigli Fantacalcio 30^ giornata, le ultime su questo turno di Serie A. Nel weekend torna in campo la Serie A con la 30^ giornata che si aprirà sabato con 3 anticipi: alle ore 15 Spezia-Crotone; alle ore 18 Parma-Milan e alle ore 20.45 Udinese-Torino. Domenica il turno si aprirà con Inter-Cagliari alle 12.30; mentre alle 15 si giocheranno i seguenti 3 match: Juventus-Genoa; Sampdoria-Napoli e Verona-Lazio. Alle ore 18 è in programma Roma-Bologna; mentre alle ore 20.45 si giocherà Fiorentina-Atalanta. Lunedì il turno si completerà con il "monday night", Benevento-Sassuolo.

Consigli Fantacalcio 30^ giornata, i portieri su cui puntare in questa giornata

In Spezia-Crotone è schierabile Zoet; mentre sconsigliamo Cordaz. In Parma-Milan consigliamo Donnarumma. In Udinese-Torino la certezza è Musso; nei granata out Sirigu, positivo al Covid, dunque giocherà V. Milinkovic-Savic.

In Inter-Cagliari la certezza è Handanovic; nei sardi giocherà Vicario dopo la positività al Covid di Cragno. In Juventus-Genoa è schierabile Szczesny nonostante i 2 errori contro il Torino; nei liguri Perin è schierabile. In Sampdoria-Napoli nei blucerchiati Audero è schierabile; negli azzurri ballottaggio Ospina-Meret. In Verona-Lazio sia Silvestri che Reina sono schierabili. In Roma-Bologna preferiamo Pau Lopez; nei felsinei torna Skorupski dopo la positività al Covid. In Fiorentina-Atalanta preferiamo Gollini a Dragowski.

In Benevento-Sassuolo sia Montipò che Consigli sono schierabili.

 

Consigli Fantacalcio 30^ giornata, i difensori da schierare in questo turno

In Spezia-Crotone nei liguri puntiamo su Erlic e S. Bastoni; nei calabresi consigliamo Dijdji e Reca. In Parma-Milan nei ducali consigliamo Bani; nei rossoneri puntiamo su Tomori e T. Hernandez. In Udinese-Torino nei friulani consigliamo Stryger Larsen; nei granata Izzo e Bremer sono schierabili.

In Inter-Cagliari Skriniar e Bastoni sono le nostre certezze con anche De Vrij schierabile, mentre Hakimi è in una fase di appannamento e la sorpresa sull'out di sinistra potrebbe essere Darmian; nei sardi consigliamo l'ex Godin. In Juventus-Genoa nei bianconeri consigliamo De Ligt e Cuadrado; nei liguri consigliamo Zappacosta. In Sampdoria-Napoli nei blucerchiati consigliamo Colley e Augello; negli azzurri Di Lorenzo e Koulibaly. In Verona-Lazio negli scaligeri consigliamo Dimarco e Faraoni; nei biancocelesti Acerbi. In Roma-Bologna nei giallorossi consigliamo Mancini e Ibanez; nei felsinei consigliamo De Silvestri e Soumaoro. In Fiorentina-Atalanta nei viola consigliamo uno tra Milenkovic e Pezzella; nei bergamaschi Romero e Gosens.

In Benevento-Sassuolo nei campani consigliamo Glik e Barba; nei neroverdi Muldur e G. Ferrari.

 

Consigli Fantacalcio 30^ giornata, i centrocampisti da schierare

In Spezia-Crotone nei liguri le certezze sono M. Ricci e Maggiore; nei calabresi consigliamo Benali. In Parma-Milan nei ducali consigliamo Kucka e Kurtic; nei rossoneri Kessiè e Calhanoglu. In Udinese-Torino nei friulani De Paul e Pereyra sono le due certezze; nei granata consigliamo l'ex Mandragora.

In Inter-Cagliari torna Brozovic dopo la squalifica ed è schierabile con Eriksen, mentre Barella è squalificato e potrebbe essere sostituito da uno tra Sensi e Gagliardini; nei sardi puntiamo sull'ex Nainggolan e uno tra Marin e Duncan. In Juventus-Genoa nei bianconeri consigliamo McKennie e Chiesa; nei liguri consigliamo Radovanovic. In Sampdoria-Napoli nei blucerchiati consigliamo Candreva e Thorsby; negli azzurri consigliamo Zielinski. In Verona-Lazio nei blucerchiati consigliamo M. Veloso, Barak e Zaccagni; nei biancocelesti consigliamo Milinkovic-Savic e Luis Alberto. In Roma-Bologna nei giallorossi consigliamo Veretout e Pellegrini; nei felsinei consigliamo Schouten e Soriano. In Fiorentina-Atalanta nei viola consigliamo Castrovilli e Bonaventura, la sorpresa potrebbe essere Amrabat; nei bergamaschi uno tra De Roon e Fruler, mentre la sorpresa potrebbe essere Malinovskyi.

In Benevento-Sassuolo nei campani consigliamo Ionita e Schiattarella; nei neroverdi consigliamo Djuricic.

 

Consigli Fantacalcio 30^ giornata, gli attaccanti da schierare

In Spezia-Crotone nei liguri sono schierabili Gyasi e Nzola, ma la sorpresa potrebbe essere Verde; nei calabresi consigliamo Simy e Messias, mentre Ounas potrebbe essere la sorpresa. In Parma-Milan nei ducali Gervinho e Pellé sono schierabili ma la sorpresa è Man; nei rossoneri puntiamo su Ibrahimovic. In Udinese-Torino nei friulani Llorente dovrebbe giocare dal 1'; nei granata sono schierabili Belotti e Sanabria.

In Inter-Cagliari la certezza è Lukaku, possibile staffetta Lautaro-Sanchez; nei sardi puntiamo su Joao Pedro. In Juventus-Genoa consigliamo Ronaldo nei bianconeri ed occhio a Dybala titolare; nei liguri dovrebbero giocare Destro e Scamacca. In Sampdoria-Napoli le certezze sono Quagliarella e Insigne; negli azzurri possibile ballottaggio Osimhen-Mertens. In Verona-Lazio le nostre scelte sono Lasagna e Immobile. In Roma-Bologna nei giallorossi consigliamo Pedro con Majoral in vantaggio su Dzeko; nei felsinei preferiamo Barrow. In Fiorentina-Atalanta nei viola la certezza è Vlahovic; nei bergamaschi consigliamo Zapata e Muriel, recuperato.

In Benevento-Sassuolo nei campani consigliamo Gaich; nei neroverdi consigliamo Boga e Raspadori.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Beppe Bergomi consiglia l'Inter: "Servono tre calciatori per competere in Europa. Eriksen..."

💬 Commenti