Svizzera-Irlanda del Nord, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere il match
Qatar 2022

Svizzera-Irlanda del Nord, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere il match

La Svizzera affronterà l'Irlanda del Nord nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali. Ecco tutte le informazioni su Svizzera-Irlanda del Nord, streaming gratis e diretta tv in chiaro RAI? Dove vedere il match-

Alessandro Pallotta
09.10.2021 09:45

Dopo il pareggio a ‘reti bianche’ ottenuto in trasferta, la Svizzera si prepara ad affrontare nuovamente l'Irlanda del Nord tra le mura amiche. Svizzera-Irlanda del Nord si prospetta un match cruciale per il futuro del Gruppo C in quanto, in caso di vittoria della squadra in trasferta, si riaprirebbe la lotta per il secondo posto, che assicura un posto allo spareggio. In questo articolo vi sono tutte le informazioni su Svizzera-Irlanda del Nord, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere il match.

Svizzera-Irlanda del Nord, streaming gratis e diretta tv in chiaro RAI? Dove vedere il match

Svizzera-Irlanda del Nord, match valido per il girone C delle qualificazioni ai prossimi Mondiali, si giocherà allo Stade de Geneve (Svizzera) a partire dalle ore 20.45 di Sabato 9 Ottobre 2021. Per Svizzera-Irlanda del Nord non è disponibile né la diretta tv in chiaro né lo streaming gratis su alcuna piattaforma, verrà trasmesso dalle tv locali. Per restare aggiornati sulla partita basterà seguire le pagine Social (Facebook, Instagram e Twitter) delle due compagini. 

LEGGI ANCHE: Palermo-Foggia, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere Serie C

La Scuola Cattolica, streaming gratis? Dove vedere film completo
Juventus, Van Gaal: “De Ligt in crescita. Sta facendo dei progressi reali”