Bari

Il match Bari-Turris, valido per la diciottesima giornata del girone C della Serie C 2020/21, si gioca domenica 10 gennaio alle ore 15 nello stadio San Nicola di Bari. 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARI-TURRIS

BARI (3-4-3): Frattali; Celiento, Sabbione, Di Cesare; M. Ciofani, Maita, De Risio, D'Orazio; Marras, Antenucci, D'Ursi.

TURRIS (3-4-1-2): Abagnale; Di Nunzio, Rainone, Lorenzini; Da Dalt, Franco, Signorelli, Esempio; Giannone; Pandolfi, F. Longo.

 

Dove vedere Bari-Turris Serie C, streaming gratis e diretta tv Sky Sport o Antenna Sud?

Il match Bari-Turris sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports, piattaforma che detiene i diritti della Serie C. L’abbonamento mensile per usufruire dei servizi ammonta a 7,99€ al mese mentre l’abbonamento stagionale è disponibile a 69,99€. La piattaforma non trasmetterà più in maniera gratuita le partite sul sito elevensports.it., sulla pagina facebook e sul canale Youtube. La sfida sarà visibile anche in pay per view in diretta tv su Sky al prezzo di 4,99 euro. La pay tv satellitare ha raggiunto l’accordo per trasmettere quindici match di ogni turno della Serie C. Gli appassionati non potranno seguire il match anche in diretta televisiva in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata) e in streaming sul sito www.antennasud.com. L’emittente del gruppo Editoriale che ha acquisito i diritti per trasmettere i match delle squadre pugliesi ha appena pubblicato il palinsesto del weekend sportivo comunicando la diretta televisiva di Vibonese-Bisceglie. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Poker della Dea al Vigorito

💬 Commenti