Dopo l'entusiasmante cavalcata di Miami terminata solo in finale contro Hurkacz (7-6, 4-6), Jannik Sinner si prepara ad affrontare Ramos Vinolas nel primo turno del Masters 1000 di Montecarlo. Sinner-Ramos Vinolas si prospetta un match molto interessante tra due tennisti che hanno mostrato nelle scorse settimane un'ottima condizione fisica. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Sinner-Ramos Vinolas: streaming gratis e diretta tv in chiaro su Supertennis?

Sinner-Ramos Vinolas: orario, precedenti e periodo di forma

Il match Sinner-Ramos Vinolas, valido per il primo turno del Masters 1000 di Montecarlo, andrà in scena Martedì 13 Aprile alle ore 11.00.  Tra i due tennisti non vi è alcun precedente ma sia Sinner che Ramos Vinolas, hanno disputato degli ottimi tornei nella loro ultima apparizione: lo spagnolo infatti ha ceduto il passo a Carreno Busta solamente in semifinale al torneo di Marbella; l'italiano ha perso in finale a Miami contro Hurkacz dopo aver battuto nei turni precedenti Gaston, Khachanov, Ruusuvuori, Bublik e Bautista Agut. 

Dove vedere Sinner-Ramos Vinolas: streaming gratis e diretta tv in chiaro Supertennis?

Il match Sinner-Ramos Vinolas, valido per il primo turno dell'Atp di Montecarlo, verrà trasmesso in diretta tv su Sky (Sky Sport Uno o Sky Sport Arena) che detiene i diritti del Masters 1000. Gli abbonati a Sky potranno seguire le emozioni di Sinner-Ramos Vinolas in streaming gratis mediante l'applicazione Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. Il match sarà inoltre trasmesso in diretta streaming su NOW TV. Per questo match è disponibile lo streaming gratis, avendo il saldo in attivo su alcuni siti di scommesse con licenza AAMS, ma non è disponibile la diretta tv in chiaro su Supertennis. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Diletta Leotta e DAZN, scommessa vinta per la bella siciliana: ruolo rafforzato e più spazio per la conduttrice

💬 Commenti