Mario Sconcerti fa la sua previsione sulla vincitrice del prossimo scudetto. Il giornalista e commentatore televisivo commenta così, sul portale Calciomercato.com, quanto visto in campionato fino a questo momento.

Serie A, il commento di Sconcerti 

In particolare, lo stesso Sconcerti fa notare come negli ultimi 10 anni, la squadra che si trovava in testa alla classifica dopo le prime due giornate, è la stessa che è riuscita a portarsi a casa il titolo. Queste le sue parole: “Quanta importanza va data alle prime due partite? Direi molta, perchè dieci volte su dieci negli ultimi dieci anni e otto su dieci in generale ha vinto una squadra che era già in testa alla seconda partita. Aggiungo che delle quattro che avevano 6 punti un anno fa l'Inter si è presa lo scudetto, due sono arrivate in Champions e una è arrivata quinta ad un punto dalle altre. Sono pure statistiche, ma i numeri sono anche le cose che regolano tutta la nostra vita, non sono mai arbitrari”.

LEGGI ANCHE: Padovan a Sky Sport: "Ramsey meglio infortunato, non si sente la sua mancanza. Inter? Ha superato l'addio di Lukaku"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan, ancora incerto il futuro di Castillejo: nuove offerte tra Liga e Serie A

💬 Commenti