Ronaldo (ph Web)
Calcio

Ronaldo via dalla Juventus, la clamorosa rivelazione dell'amico: "Non vorrei rivelare le nostre chiacchiere personali, ma questo devo dirlo"

L'ex lottatore UFC, ​Khabib Nurmagomedov, grande amico di Cristiano Ronaldo, ha svelato il motivo che ha spinto il portoghese a lasciare la Juventus

Ludovica Carlucci
09.09.2021 10:45

Cristiano Ronaldo ha lasciato definitivamente la Juventus tornando nel teatro dei sogni del Manchester United dove ha ritrovato anche la tanto agognata maglia numero 7, “rubata” a Edinson Cavani.

Non è stato un addio “semplice” quello del portoghese ai bianconeri, ma Cristiano voleva andarsene. Lo stato di malessere lo vedeva ormai come un “prigioniero” del proprio contratto e del proprio status di fuoriclasse. Il ritorno di Allegri poi ha fatto il resto, “spezzando” quella sottile corda che teneva anche Ronaldo legato alla Vecchia Signora.

“In Italia si stava annoiando..”, lo sfogo dell'amico di Cristiano Ronaldo e il retroscena sull'addio del portoghese alla Juventus

L'ex lottatore UFC, ​Khabib Nurmagomedov, grande amico di Cristiano Ronaldo, è intervenuto ai microfoni di Sport 24  svelando il motivo che ha spinto il portoghese a lasciare la Juventus: "Non vorrei rivelare le nostre chiacchiere personali, ma mi ha detto che in Italia si stava annoiando e che avrebbe voluto tornare in Inghilterra. Nemmeno io sono un grande fan del calcio italiano. La Premier League è diversa, in quel campionato qualsiasi squadra può dare spettacolo".  

 

Escape Room 2 Gioco Mortale, streaming gratis Netflix? Dove vedere Film Completo Horror
Kean e Raspadori, "L'Italia va a 2000". Per la prima volta in gol due giocatori nati nel nuovo millennio