Ormai ci siamo, non si può più sbagliare. L'Italia arriva in semifinale con la consapevolezza di essere una Nazionale forte, anzi fortissima e, probabilmente, favorita: a Wembley, gli Azzurri sfideranno la Spagna, per un remake della finale di Kiev ad Euro2012. Mancini ha perso Spinazzola, probabilmente il suo uomo migliore fino a questo momento, ma ha ritrovato Giorgio Chiellini e ha finalmente deciso di puntare su Chiesa: resta l'incognita centravanti, con Immobile che potrebbe aver perso posizioni dopo la brutta prestazione contro il Belgio. La Spagna sarà senza Sarabia, cannoniere delle Furie Rosse con Morata e Ferran torres (due reti). Sarà certamente una sfida combattuta: ecco dove vedere Italia-Spagna streaming gratis e diretta tv in chiaro.

Quando si gioca Italia-Spagna, semifinale Euro 2020 Wembley

Il match Italia-Spagna avrà luogo martedì 6 luglio 2021 alle ore 21. La sfida verrà disputata al Wembley Stadium di Londra

LEGGI ANCHE: Non solo la Francia, ci prova anche il Belgio? Petizione per rigiocare la partita con l'Italia!

Probabili formazioni Italia-Spagna, Euro 2020 6 luglio 2021

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne.

Spagna (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Pau Torres, Jordi Alba; Koke, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Morata, Oyarzabal.

Dove vedere Italia-Spagna Euro2020 6 luglio? Streaming gratis Rai Play e diretta tv in chiaro Rai 1, diretta tv Sky e streaming Sky Go

Il match valido per la semifinale di Euro2020 Italia-Spagna, in programma martedì 6 giugno 2021 alle ore 21, sarà visibile in diretta ed in chiaro su Rai 1, come tutte le partite della Nazionale Italiana (telecronaca affidata ad Alberto Rimedio ed Antonio Di Gennaro). Il match sarà quindi anche visibile in streaming gratis su Rai Play, il servizio della Rai disponibile per pc, smartphone e tablet: basterà scaricare la app o accedere al sito ufficiale.

Italia-Spagna sarà però anche visibile su Sky, con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi, precisamente sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport. Inoltre, dunque, si potrà assistere alla sfida anche attraverso Sky Go, scaricando l'app del servizio disponibile su pc, tablet e smartphone.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Cobolli Gigli sentenzia: "Ora Andrea Agnelli avrà meno poteri. Indebitamento? Colpa sua non del Covid"

💬 Commenti