Dopo la vittoria ottenuta in casa della Paganese (0-2), il Catanzaro si prepara ad affrontare il Taranto nel nono turno del Girone C di Serie C. Catanzaro-Taranto si prospetta un match molto interessante tra due compagini che hanno ben figurato in questo inizio di campionato: la squadra di casa fino ad ora non ha mai perso (totalizzando tre vittorie e cinque pareggi); la squadra in trasferta è uscita sconfitta solo sul campo di Pagani (2-1), ottenendo tre vittorie e quattro pareggi. A dividere le due squadre vi è un solo punto, come cambierà la classifica dopo il match in programma la prossima Domenica? 

In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su Catanzaro-Taranto, streaming gratis e diretta tv in chiaro Antenna Sud? Dove vedere il match.

Catanzaro-Taranto, streaming gratis e diretta tv in chiaro Antenna Sud o Amazon? Dove vedere il match OGGI

Catanzaro-Taranto, match valido per la nona giornata del Girone C di Serie C, si giocherà allo Stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro a partire dalle ore 14.30 di Domenica 17 Ottobre 2021. Il match verrà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports, piattaforma che ha acquisito i diritti della Serie C per la stagione 2021/2022. Per poter godere delle emozioni del match Catanzaro-Taranto quindi, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. La partita non verrà trasmessa né in streaming gratis né in diretta tv in chiaro su Antenna Sud ma potete rimanere aggiornati su ogni azione del match del Nicola Ceravolo seguendo la nostra diretta LIVE del match. 

LEGGI ANCHE: Serie C, Taranto Vibonese 0-0 (VIDEO GOL HIGHLIGHTS E PAGELLE): buona prestazione di Mastromonaco per i padroni di casa

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Colombia-Ecuador streaming gratis e diretta Como TV? Dove vedere qualificazioni Mondiali 2022

💬 Commenti