Dove vedere Polonia-Islanda, presentazione del match. Oggi pomeriggio, alle ore 18, allo “Stadion Poznan” la Polonia del C.T Paulo Sousa ospiterà l'Islanda del C.T Arnan Thor Vidarsson, il match è valido come gara amichevole di preparazione ai prossimi Europei (11 giugno-11 luglio).

Ultima amichevole per la nazionale polacca prima del debutto ai prossimi Europei. La Polonia è inserita nel Gruppo E con Slovacchia, Spagna e Svezia. Polonia che esordirà lunedì 14 giugno alle ore 18 contro la Slovacchia a San Pietroburgo, poi giocherà contro la Spagna sabato 19 giugno alle ore 21 a Siviglia ed infine contro la Svezia mercoledì 23 giugno alle ore 18 a San Pietroburgo. L'Islanda, invece, non si è qualificata per Euro 2020.

LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DI EURO 2020: DOVE VEDERE GLI EUROPEI SU SKY O RAI

 

Dove vedere Polonia-Islanda, diretta TV e streaming

Dove vedere Polonia-Islanda in TV e streaming. Il match amichevole Polonia-Islanda, non verrà trasmesso in diretta TV almeno per quanto riguarda l'Italia sul Canale 20 di Mediaset. Pertanto per seguire gli aggiornamenti Live del match potrete consultare le pagine social delle due nazionali.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Donnarumma-PSG ormai ci siamo: proposti 60 milioni in 5 anni. I dettagli

💬 Commenti