Le dichiarazioni di Moreno Longo:“La reazione aspetto positivo di questa gara. Non abbiamo approcciato nella maniera giusta anche per merito del Cagliari. Quando hai la forza e la bravura di riaprire la gara, non bisogna commettere ingenuità come il rigore che è stato assegnato ai rossoblù. Però oggi ha fatto meglio il Cagliari e il risultato è giusto. Arriveranno momenti belli e meno positivi, ma dobbiamo pensare solo a raggiungere l’obiettivo”.

 

Ha aggiunto: “I ragazzi subiscono molto ma ci stiamo lavorando su questo aspetto. Sto cercando di compattare la squadra, dobbiamo concedere meno, perché in Serie A bastano due occasioni e si perde una partita. Il percorso di una formazione che deve salvarsi è fatto di tante difficoltà e noi dobbiamo cercare di affrontarle partita dopo partita”.

 

Ha concluso: “Arriveranno momenti belli e meno positivi, ma dobbiamo pensare solo a raggiungere l’obiettivo. Il percorso di una formazione che deve salvarsi è fatto di tante difficoltà e noi dobbiamo cercare di affrontarle partita dopo partita”.

Serie A, 38^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Serie C, i risultati dei play-out

💬 Commenti