Serie B

Dove vedere Reggiana-Cremonese, live streaming gratis e diretta tv Serie B?

In scena al Mapei Stadium la nona giornata di Serie B 2020/21 con Reggiana-Cremonese. Ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming gratis.

Rudy Galetti
28.11.2020 22:39

Reggiana (ph Social)

Domenica 29 novembre alle ore 15:00 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia si disputerà il match Reggiana-Cremonese, incontro valido per la nona giornata di Serie B 2020/21. L’incontro metterà a confronto i padroni di casa, attualmente sedicesimi in classifica con 7 punti, e gli ospiti, ultimi con solo 3 punti all’attivo. Ecco dove vedere Reggiana-Cremonese in diretta tv in chiaro e in live streaming gratis.

Dove vedere Reggiana-Cremonese, live streaming gratis e diretta tv in chiaro?

L’incontro Reggiana-Cremonese si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia, domenica 29 novembre alle ore 15:00. Per il match non è prevista la programmazione in diretta tv in chiaro. È invece possibile vedere Juve Stabia-Paganese in diretta tv in esclusiva su Dazn. Gli abbonati Dazn potranno vedere il match anche in streaming gratis sulla piattaforma online di Dazn, disponibile per PC, smartphone e tablet. Sarà inoltre possibile seguire la cronaca testuale dell’incontro sulle pagine social delle 2 formazioni (via Facebook, Instagram e Twitter).

Commenti

DAZN, ecco come ricevere un mese di visione gratuita
Atalanta-Verona 0-2: Veloso e Zaccagni mandano KO i bergamaschi